NUDA SUL PICCOLO SCHERMO

Pose "hot" in tv, terza esclusione a Miss Italia

Tiziana Piergianni, Miss Liguria, dovrà lasciare le finali di Montecatini Terme

05 Set 2011 - 01:19
 © Dal Web

© Dal Web

Nulla da fare. Per la terza volta nel giro di pochi giorni, Patrizia Mirigliani, la patron di Miss Italia, ha escluso dal concorso di bellezza una concorrente per alcune immagini "sconvenienti" apparse online. Nel mirino dell'ufficio legale è finita Tiziana Piergianni, Miss Liguria, che a causa di alcune immagini di un video tratte da un reality sul mondo della moda dovrà lasciare le finali di Montecatini Terme.

Quello che è apparso su internet è stato ritenuto in contrasto con l'articolo 8 del regolamento della manifestazione: le concorrenti non devono "essere mai state ritratte in pose di nudo, o comunque sconvenienti". L'ufficio legale di Miss Italia ha esaminato la questione dopo le molte segnalazioni arrivate dall'esterno sulle immagini pubblicate nella rete. Poi è stata decisa l'esclusione.

Il titolo di Miss Liguria viene assunto dalla n.22 Miriam Protino (Miss Cinema Veribel Liguria). Al posto di quest'ultima subentra la prima delle riserve, Giusy Buonocunto, della Campania, che aveva il titolo di Miss Deborah Milano Maddaloni.

E' la terza volta che succede. A fine agosto le foto in cui appariva nuda, sono costate l'esclusione a Raffaella Modugno, Miss Curve d'Italia Elena Mirò Lazio 2011. Pochi giorni prima la stessa sorte era toccata a Alice Bellotto, di Romano d'Ezzelino (Vicenza), che aveva vinto il titolo di Miss Wella Veneto.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri