FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Faccio ancora due anni e poi lascio Beautiful"

Lo annuncia lʼattrice 72enne Susan Flannery che presta il volto a Stephanie Forrester

Ufficio Stampa Mediaset

E' uno dei volti storici della soap opera "Beautiful": è nel cast dal 1987 e ha sempre conquistato tutti per il suo carattere duro e deciso.

Ma Stephanie Forrester, interpretata dall'attrice Susan Flannery, dopo aver sconfitto il tumore ai polmoni potrebbe ammalarsi di nuovo e scomparire. Susan, a 72 anni, ha confessato di essere stanca: "Andrò avanti al massimo per un paio di anni" e poi il ritiro.

A riportare la notizia è il settimanale DiPiù Tv. "Ho iniziato a pensare al ritiro qualche anno fa. Poi ho deciso di proseguire perché, grazie a un cambiamento dell'organizzazione delle riprese, riesco ad avere venti settimane di riposo all'anno".

E intanto gli sceneggiatori sono stati previdenti dal momento che hanno fatto ammalare Stephanie Forrester di tumore ai polmoni con una aspettativa di vita di sei mesi perché all'ultimo stadio. Poi Stephanie è riuscita a sconfiggere il male ma è sempre all'erta. Chissà cosa accadrà nelle prossime settimane, per ora i telespettatori possono stare tranquilli dal momento che potranno ammirare la loro beniamina per due anni ancora.