FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Rivelazioni shock di Nando tra sesso e eccessi

Il gieffino su Margherita: "Sta storia d'amore è proprio una miniera d'oro"

Da video

Ammette candidamente di essersi fidanzato con Margherita per durare di più nella Casa del “Grande Fratello 11”, confessa il tradimento con Alessandra (pensando di non essere ripreso dalle telecamere) e attacca i gay.

E' un Nando senza filtri quello andato in onda dalle “Iene” che hanno seguito il gieffino per sei giorni.

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello, l'operaio di Pomezia si sente a pieno titolo un “vip”. D'altronde tra ospitate in tv e serate in discoteca il suo conto in banca è davvero cambiato: “Prima dovevo lavora' un mese pe' pijia 'sti sòrdi”.

Poi incalzato dalle Iene racconta di come gli amici gli avevano consigliato di fidanzarsi dentro la Casa “perché così duri di più e diventi più famoso”.

“Allora io quando ho visto Margherita - continua Nando - ho pensato subito 'questa è la donna che me potrei fidanza''. Alla fine pure questa è stata una strategia per me e sono contento di averla fatta. ‘Sta storia d'amore è proprio una miniera d'oro, sennò sparivo come altra gente”.

Non solo. Pensando di non essere ripreso dalle telecamere confessa il tradimento con Alessandra: “Io non volevo fare niente, è stata lei che mi ha rotto le scatole. E' successo quello che due fanno… Du' saccagnate e l'ho lasciata in panchina, tanto per farla contenta. Ma manco m'è piaciuto, oh!”.

Quindi accenna ad altre storie: “Non vengono fuori... quelle sono sicure. Ce n'ho una a Milano fissa, poi ieri sera me ne è capitata una velocemente…”. Infine parla di trans (“Servono pe svuotasse le palle, ci sono annato, pe giocà, tra amici, una volta sola”) e gay (“Io ce sto a distanza perchè… perchè i gay nun me piace proprio. E se un amico mi confidasse la sua omosessualità, gli direi 'Pijate una pasticca che poi guarisci, te devi da solo da curà'”).