FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Raoul Bova: "Che anno difficile! Sono rinato con l'aiuto di Dio"

Lʼattore presto su Canale 5 con "Angeli" e poi al cinema con quattro film

Raoul Bova ha attraversato un momento privato difficile dopo la separazione dalla moglie Chiara. Poi la rinascita "grazie all'aiuto di Dio" e del lavoro che attraversa un momento d'oro. Presto l'attore sarà al cinema con "Fratelli Unici" con Luca Argentero, "Scusate se esisto" con Paola Cortellesi, "Torno indietro e cambio vita" con Giulia Michelini e "La scelta" con Ambra Angiolini. Su Canale 5 invece sarà con Vanessa Incontrada in "Angeli".

Raoul Bova: "Che anno difficile! Sono rinato con lʼaiuto di Dio"

"In questo anno il lavoro mi ha molto aiutato, - ha dichiarato l'attore su Tv Sorrisi e Canzoni - sia psicologicamente sia fisicamente, in un momento di difficoltà. Non è stato un anno facile, dovermi concentrare totalmente sul personaggio di un film, su quello che pensa lui ha significato quasi riposarmi mentalmente".

"La vita mi ha portato un capovolgimento pazzesco - ha continuato - ma allo stesso tempo ho avuto l'opportunità di fare, nel momento più drammatico, quattro film, tutti e quattro quelli che volevo fare. L'ho preso come un bel regalo. Per questo credo in Dio, sento che qualcuno mi ha voluto aiutare, mi ha fatto fare un percorso di crescita".