FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Caso Yara, presto una miniserie tv

Il produttore Pietro Valsecchi annuncia che è già al lavoro: la regia sarà di Alexis Sweet

Le riprese cominceranno questo inverno, la regia è già stata affidata ad Alexis Sweet. Il produttore della Taodue Film Pietro Valsecchi annuncia all'Ansa una miniserie tv in due puntate sull'omicidio di Yara Gambirasio. "L'individuazione del colpevole era l'ultimo fondamentale tassello che mancava ad una vicenda sulla quale stavamo da tempo raccogliendo documentazione e materiali", anticipa.

Caso Yara, presto una miniserie tv

"E' un caso che ha appassionato l'opinione pubblica - continua - e che rappresenta una grande affermazione delle capacità investigative delle nostre forze dell'ordine". Il protagonista sarà proprio un capitano dei Carabinieri impegnato in un caso risolto con tenacia e il ricorso alle più innovative metodologie di indagine scientifica.

"Un ruolo molto importante sul quale stiamo cercando un attore di grande prestigio", racconta Valsecchi. Il produttore definisce il progetto una produzione "evento del prossimo anno televisivo".