FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Friends", alla reunion del cast Matthew Perry grande assente

Il 21 febbraio sulla Nbc andrà in onda uno speciale di due ore con i protagonisti della serie cult, ma lʼattore non ci sarà...

-olycom

Alla reunion del cast di Friends il prossimo 21 febbraio Matthew Perry non potrà essere presente.

L'attore, che nella popolare serie tv ha interpretato Chandler Bing, sarà infatti impegnato in quelle date a Londra per preparare l'opera 'The End of Longing'.

"Friends", alla reunion del cast Matthew Perry grande assente

Ad annunciare l'assenza di Perry la portavoce dell'attore Lisa Kasteler: "La Nbc era a conoscenza di questo prima del loro annuncio. Matthew potrebbe registrare qualcosa per lo speciale. In altre parole, non sarà la reunion che la gente aspettava".

L'evento speciale della NBC in onore del regista veterano James Burrows creatore della serie 'Cheers' ('Cin cin' in Italia) e mente degli episodi pilota di oltre 50 format di successo, riunirà dopo 12 anni quindi solo Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc e David Schwimmer.

I protagonisti hanno accettato solo per Burrows, che ha diretto 15 episodi di "Friends". La sit-com ha debuttato nel 1994 ed è andata avanti per dieci stagioni, fino al 2004, lanciando ad Hollywood tutti gli attori che da perfetti sconosciuti sono diventati delle vere e proprie star.