FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Wanda Nara, décolleté esplosivo e vacanza bollente con Icardi

Lʼattaccante dellʼInter e la moglie agente si sono concessi qualche giorno di relax sul lago di Como, dove la modella ha sfoggiato tutte le sue curve

La telenovela di mercato che ha al centro Mauro Icardi pare volgere verso l'epilogo, con il capitano dell'Inter che sui social lancia messaggi d'amore per i colori nerazzurri.

La parola fine e il “no” al Napoli sembrano a un passo, ma tutta la vicenda ha stressato l'argentino e la moglie agente Wanda Nara. Così, approfittando dei tre giorni liberi concessi da Mancini alla squadra, la coppia ha improvvisato una fuga d'amore sul lago di Como, dove Wanda ha mostrato tutte le sue curve.

La quinta gravidanza ha fatto lievitare le forme della modella argentina, già generose. Il décolleté di Wanda Nara, in piscina e in terrazza, è mozzafiato, mentre in camera da letto spunta un body di pizzo nero molto sexy. Una vacanza romantica a tinte hot per festeggiare. Cosa di preciso, lo scopriremo a breve.