FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Il bacio olimpico contro lʼomofobia va in diretta tv: lʼimpresa dʼoro di Gus e Matt

Belli, forti, innamorati e... vincenti. Sì, perché anche se la medaglia alle Olimpiadi invernali non è arrivata dalle piste da sci, nonostante le aspettative, il freestyler americano Gus Kenworthy e il suo compagno di Nazionale e di vita Matthew Wilkas hanno conquistato la vittoria nel campo dei diritti Lgbt. Gus, infatti, ha baciato Matt prima della gara e quel bacio appassionato, trasmesso in diretta, a loro insaputa, dalla telecamera della Nbc, ha fatto il giro del mondo. "Non ho raggiunto lʼobiettivo che mi ero prefissato - ha commentato lo sciatore - ma sono comunque orgoglioso di rappresentare la comunità Lgbt ed essere qui con altri atleti appartenenti alla comunità". Aggiungendo alla fine: "Non ho mai visto un atleta gay baciare il suo fidanzato alle Olimpiadi. Penso che se lo avessi visto, per me sarebbe stato più semplice, e spero che questo bacio possa aiutare tante altre persone"

Il bacio olimpico contro lʼomofobia va in diretta tv: lʼimpresa dʼoro di Gus e Matt

clicca per guardare tutte le foto della gallery

Belli, forti, innamorati e... vincenti. Sì, perché anche se la medaglia alle Olimpiadi invernali non è arrivata dalle piste da sci, nonostante le aspettative, il freestyler americano Gus Kenworthy e il suo compagno di Nazionale e di vita Matthew Wilkas hanno conquistato la vittoria nel campo dei diritti Lgbt. Gus, infatti, ha baciato Matt prima della gara e quel bacio appassionato, trasmesso in diretta, a loro insaputa, dalla telecamera della Nbc, ha fatto il giro del mondo. "Non ho raggiunto l'obiettivo che mi ero prefissato - ha commentato lo sciatore - ma sono comunque orgoglioso di rappresentare la comunità Lgbt ed essere qui con altri atleti appartenenti alla comunità". Aggiungendo alla fine: "Non ho mai visto un atleta gay baciare il suo fidanzato alle Olimpiadi. Penso che se lo avessi visto, per me sarebbe stato più semplice, e spero che questo bacio possa aiutare tante altre persone"