FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Spettacolo >
  • Noel Gallagher critica Fabio Fazio: "La trasmissione è stata una f.....a lotta"

Noel Gallagher critica Fabio Fazio: "La trasmissione è stata una f.....a lotta"

All'ex frontman degli Oasis non è piaciuta l'intervista a "Che tempo che fa" e sulle donne della notte milanese attacca: "Sembravano Mick Jagger". Ma il conduttore replica: "Mai fatta quella domanda... ha ragione, ha esagerato la sera prima"

- La trasferta in Italia a Noel Gallagher non è proprio piaciuta. L'ex frontman degli Oasis non ne ha fatto mistero e anzi ha raccontato pubblicamente le sue sensazioni su Facebook. L'artista è rimasto deluso dall'intervista che Fabio Fazio gli ha fatto a "Che tempo che fa" e ha postato un commento velenoso sul social: "La trasmissione è stata una f.....a lotta". E sulle donne della notte milanese ha attaccato: "Sembravano Mick Jagger".

    "Questa trasmissione televisiva italiana è stata una fottuta lotta - ha scritto su Fb -. E non tanto per il playback, ma per l'intervista. Ti ritrovi una persona in carne e ossa davanti che ti fa delle domande in italiano, e un fantasma nell'orecchio che te le traduce in inglese. Rischia di essere una cosa goffa. E il giorno precedente avevo tirato le 5 di mattina con Nancy (la moglie, ndr)".

    Non solo. Noel entra nel particolare, riportando l'esempio di una domanda di Fazio: "...'Noel, dici di essere uno che non si prende sul serio e di vivere il momento. Hai detto di essere uno che non rimugina troppo su ciò che ha fatto e lascia agli altri decidere cosa vada e cosa no. Vorrei sapere come sei arrivato a una simile illuminazione, alla tua età?". Al ché Gallagher risponde con un: 'Ehm... come dici?' e Fazio incalza: 'No, mi spiace, ma devi rispondermi'. E Noel: 'Ehm... non lo so... è partito uno scroscio di applausi e ho iniziato a sudare...".

    Le critiche non si fermano qui, perché Gallagher ne ha anche sulle donne che popolano la notte milanese: "Dopo quasi sei ore abbiamo lasciato lo studio e ci hanno portato in un ristorante alla moda, la discoteca preferita dai calciatori a Milano. Tutte le donne, (e ce n'erano davvero tantissime!), sembravano Mick Jagger quando Mick Jagger somigliava a una donna italiana (tra 1965 e il 1969)...". Insomma, per Noel è una esperienza da non ripetere...

    Fabio Fazio ha replicato al cantautore con una battuta scherzosa pubblicata su Twitter, facendo notare di non aver mai fatto la domanda contestatagli: "Ha ragione lui: aveva esagerato la sera prima", ha scritto il conduttore riferendosi alle parole di Gallagher, che sul suo post aveva ammesso di aver fatto le 5 del mattino insieme alla moglie.

    LA REPLICA DI FAZIO SU TWITTER

    Invia commento

    Ciao

    Esci Disclaimer

    I vostri messaggi

    Regole per i commenti

    I commenti in questa pagina vengono controllati
    Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

    In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
    - Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
    - Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
    - Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
    - Più in generale violino i diritti di terzi
    - Promuovano attività illegali
    - Promuovano prodotti o servizi commerciali

    X
    TAG:
    Noel Gallagher
    Che tempo che fa
    Fabio fazio