FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

Jennifer Aniston, nozze a sorpresa con Justin Theroux

La coppia ha detto sì il 5 agosto con una cerimonia nella villa dell'attrice a Los Angeles. Neanche gli invitati sapevano di partecipare a un matrimonio

- Jennifer Aniston e Justin Theroux sono marito e moglie. La coppia ha detto sì il 5 agosto in una cerimonia segreta organizzata nella villa dell'attrice a Bel Air, Los Angeles. Un matrimonio a sorpresa anche per i 75 invitati, compreso uno stuolo di amici vip, ai quali la star aveva detto di festeggiare il compleanno del compagno, che il 10 agosto compirà 44 anni. La Aniston e Theroux si conoscono da anni, ma stanno insieme dal 2012.

    Numerose riviste statunitensi hanno pubblicato le foto del giardino dell'attrice preparato per la festa, in cui si vedono i tavoli apparecchiati e la pista da ballo. Paparazzato anche un sacerdote con una bibbia sotto braccio e una torta a più piani con in cima una caricatura degli sposi.

    Alla festa hanno partecipato tanti vip, dalla ex collega della Aniston in Friends, Lisa Kudrow a Jimmy Kimmel. E poi Howard Stern, Sia, Chelsea Handler, Tobey Maguire, Jason Bateman, Jennifer Meyer, Emily Blunt,Ellen DeGeneres con la moglie Portia De Rossi e Terry Richardson. Damigella d'onore, la migliore amica della Aniston, Courtney Cox, inseparabaile dai tempi di Friends. Per lo sposo, c'era invece l'amico artista Scott Campbell, accompagnato dalla moglie, l'attrice Lake Bell.

    Per Jennifer Aniston, che ha 46 anni, si tratta del secondo matrimonio dopo quello con Bradi Pitt, celebrato nel 2000 e finito dopo 5 anni. Per Theroux è invece il primo sì. La coppia, ufficialmente fidanzata da 18 mesi, si frequenta dal 2012, quando condivise il set del film Wanderlust.

    Quello tra Aniston e Theroux non è il primo matrimonio tra star celebrato in segreto nel 2015. Cameron Diaz e Benji Madden sono andati all'altare lo scorso gennaio, mentre Johnny Depp e Amber Heard hanno anticipato la cerimonia delle loro nozze sorprendendo tutti, salvo poi risposarsi anche nel giorno stabilito in precedenza. Ashton Kutcher e Mila Kunis, che si sarebbero addirittura sposati prima dello scorso Natale, invece, non hanno mai confermato di aver detto sì sì.

    TAG:
    Jennifer aniston
    Justin theroux
    Matrimonio segreto