FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Pausini strega la Royal Albert Hall

Tutto esaurito alla Royal Albert Hall di Londra per il concerto di Laura Pausini che, insieme alla sua band, per oltre due ore, si è esibita per la prima volta nel tempio della musica europea. Unʼatmosfera speciale per la "Wonder Woman", recente vincitrice degli Award di MTV, in mezzo ai fan inglesi e a tutti coloro che, accorsi da tutta Europa e non solo, si sono dati appuntamento alla Royal Albert HallLʼInedito World Tour sta registrando il sold out in ogni tappa e presto torna in Italia. Sabato 26 maggio Laura tornerà in Italia e sarà protagonista dei Wind Music Awards allʼArena di Verona, che ospiterà anche le prime tappe della nuova tranche del tour per i prossimi 4, 5 e 6 giugno.

Pausini strega la Royal Albert Hall

Tutto esaurito alla Royal Albert Hall di Londra per il concerto di Laura Pausini che, insieme alla sua band, per oltre due ore, si è esibita per la prima volta nel tempio della musica europea. Un'atmosfera speciale per la "Wonder Woman", recente vincitrice degli Award di MTV, in mezzo ai fan inglesi e a tutti coloro che, accorsi da tutta Europa e non solo, si sono dati appuntamento alla Royal Albert HallL'Inedito World Tour sta registrando il sold out in ogni tappa e presto torna in Italia. Sabato 26 maggio Laura tornerà in Italia e sarà protagonista dei Wind Music Awards all'Arena di Verona, che ospiterà anche le prime tappe della nuova tranche del tour per i prossimi 4, 5 e 6 giugno.
Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali