FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Brad Pitt indagato per abusi sui figli? La polizia smentisce

Tmz aveva rivelato che lʼattore aveva alzato le mani sui bambini, ma gli agenti di Los Angeles negano che ci sia unʼinchiesta in corso

La polizia di Los Angeles e il County Department of Children and Family Services hanno smentito le voci di un indagine su Brad Pitt, precisando a Hollywood Reporter che "Il signor Pitt non è coinvolto in nessuna indagine e non ci sono accuse contro di lui".

A lanciare lo scoop era stato Tmz, che aveva individuato nei comportamenti violenti del divo il motivo per cui la moglie Angelina Jolie ha chiesto il divorzio.

Le accuse riportate da Tmz sono pesanti: "Abusi fisici e verbali nei confronti dei bambini". La coppia si trovava in volo mercoledì 14 settembre quando l'attore avrebbe dato in escandescenza. La sfuriata sarebbe proseguita anche dopo l'atterraggio; qui Pitt avrebbe tentato di allontanarsi a bordo di un camion per il trasporto di carburante. A quanto riporta il sito alcune fonti anonime avrebbero poi allertato i servizi per la tutela dei bambini.

Dal dipartimento di Los Angeles arriva però la secca smentita del Sergente Barry Montgomery, che su Hollywood Reporter ha chiarito: "Non stiamo seguendo nessuna indagine e non ci sono accuse contro il signor Pitt. Ci rendiamo conto che in questi giorni stiano girando diversi rumors, ma speriamo di metterne a tacere alcuni. Il signor Pitt non è coinvolto in nessuna indagine". Anche la portavoce del County Department of Children and Family Services, Amara Suarez, non ha confermato la versione di Tmz: "Abbiamo una politica di riservatezza che ci impedisce di confermare o negare quale siano i soggetti delle nostre indagini"

Altre fonti hanno inoltre fatto sapere che l'ex coppia sarebbe già stata sentita dai servizi sociali, che dovrebbero incontrare anche i loro figli. Intanto l'attore nega tutto, così come le persone vicine a lui: "Continuano a metterlo in cattiva luce ed è un peccato".