Si intitola "Uno più uno fa mille" il secondo singolo di Federica Camba, tratto dal suo primo disco "Magari oppure no". Per la regia di Gaetano Morbioli nel video la cantautrice - autrice dei successi di Alessandra Amoroso, Marco Carta, Laura Pausini e stimata da Maria De Filippi - fa un percorso con i personaggi che rappresentano le opportunità, ma anche gli intrecci che la vita ci riserva. A Tgcom il video in anteprima esclusiva.
Uno più uno fa mille - la rotazione televisiva del video sarà da lunedì 28 giugno- è un inno allamore, una canzone che grida sorridente quanto meravigliosi siano i cambiamenti che linnamoramento porta alla vita di tutti i giorni... non solo si diventa in due, ma mille sono le cose che si scoprono, mille le voglie, i desideri, nuove linfe vitali, mille le possibilità che si aprono quando guardi tutto con occhi diversi, quando tutto si amplifica e dimprovviso.
Magari oppure no (Warner Music), rappresenta il debutto di Federica Camba come cantautrice e contiene 10 brani ma il curriculum di Federica vanta già dischi di platino, dischi doro e vari riconoscimenti: ha, infatti, firmato come autrice celebri successi di artisti come Laura Pausini, Gianni Morandi, Marco Carta e Alessandra Amoroso.