FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Gigi D'Alessio torna "Ora"

Presenta in anteprima a Tgcom24 il nuovo video diretto da Luca Fordellone

Ufficio stampa

A quasi due anni dall'uscita di "Chiaro" e dopo aver celebrato i suoi 20 anni di carriera, Gigi D'Alessio torna e presenta in anteprima a Tgcom24 il nuovo video "Ora", che intitola l'album in uscita il 19 novembre. La canzone è il racconto delle difficoltà che l'artista ha incontrato sulla sua strada e che ha sempre affrontato grazie all'abbraccio di chi lo ama e lo segue.

Il videoclip ha per protagonista un bambino con il sogno di diventare un cantante. La regia del videoclip è di Luca Fordellone.

"Ora" è il momento di ricordare i primi passi e le prime delusioni, gli applausi ma anche i pregiudizi sterili che fanno bruciare il cuore e le parole. E' il momento di tornare con il sorriso dopo l'attesa. Il testo e la musica di "Ora" sono di Gigi D'Alessio. E' prodotto da Gigi D'Alessio e Adriano Pennino che ne ha curato anche gli arrangiamenti. Al basso Pino Palladino, alle chitarre Michael Thompson, alla batteria Alfredo Golino e alle tastiere Adriano Pennino.