FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

James Franco, sesso orale con uno scheletro

Lʼattore, al cinema con la commedia "This Is the End", posa irriverente per il magazine "GQ"

Gq

Sesso orale con uno scheletro e dinamite attaccata all'orecchio. James Franco si sbizzarrisce davanti all'obbiettivo di Terry Richardson per il magazine "GQ", tirando fuori il suo lato più irriverente e provocatorio. "Il personaggio pubblico è solo una parte della mia persona - ammette l'attore, presto al cinema con la commedia "This Is the End" - Se le persone vogliono prendersi gioco di lui mi sta bene, anch'io lo prendo in giro".

In "This Is the End" - in uscita negli Stati Uniti il prossimo 12 giugno - Franco interpreta una versione caricaturale di sè stesso, alle prese con una Los Angeles post-apocalittica.

"Quando ho letto il copione per la prima volta ho pensato che l'unico modo per rendere vivo il James Franco-personaggio fosse proporre una versione molto più spregevole - ha spiegato l'attore - Ero un ragazzo molto materiale. L'obiettivo era enfatizzare il lato modello-Gucci della mia vita".