FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Butler: "Ghiaccio nelle mutande per i set caldi"

Lʼattore di "Attacco al potere - Olympus has fallen" svela i trucchi del mestiere

Ap/Lapresse

Se il caldo torrido non dà pace sul set, Gerard Butler ha il rimedio: ghiaccio nelle mutande. Il sex symbol di Hollywood è infatti ricorso a questo casalingo durante le riprese in Louisiana di "Attacco al potere - Olympus has fallen". "C'è un trucco che uso nelle location calde: mi metto dei cubetti di ghiaccio nella mutande - ha confessato a "Daily Star" - Aiuta il corpo a rinfrescarsi e rende più concentrati".

Butler scoprì questo trucchetto nel 2003, durante la realizzazione di "Timeline", e da allora lo usa ogni volta che sul set sale la temperatura. "L'ho imparato grazie a Timeline, quando abbiamo girato a Montreal e faceva caldissimo - ha raccontato l'attore, aggiungendo - Non credo faccia bene al sistema riproduttivo, ma abbassa immediatamente la temperatura corporea".

Un rimedio utilizzato anche sul set di "Attacco al potere - Olympus has fallen". Nel film interpreta l'ex responsabile della sicurezza presidenziale alla Casa Bianca, costretto a fronteggiare un gruppo di terroristi armati fino ai denti.