FOTO24VIDEO24ComingSoon.itDonneGraziaMeteo.itPeopleTGCOM24
> Tgcom24 > Spettacolo > Butler: "Ghiaccio nelle mutande per i set caldi"
22.4.2013

Butler: "Ghiaccio nelle mutande per i set caldi"

L'attore di "Attacco al potere - Olympus has fallen" svela i trucchi del mestiere

18:04 - Se il caldo torrido non dà pace sul set, Gerard Butler ha il rimedio: ghiaccio nelle mutande. Il sex symbol di Hollywood è infatti ricorso a questo casalingo durante le riprese in Louisiana di "Attacco al potere - Olympus has fallen". "C'è un trucco che uso nelle location calde: mi metto dei cubetti di ghiaccio nella mutande - ha confessato a "Daily Star" - Aiuta il corpo a rinfrescarsi e rende più concentrati".
Butler scoprì questo trucchetto nel 2003, durante la realizzazione di "Timeline", e da allora lo usa ogni volta che sul set sale la temperatura. "L'ho imparato grazie a Timeline, quando abbiamo girato a Montreal e faceva caldissimo - ha raccontato l'attore, aggiungendo - Non credo faccia bene al sistema riproduttivo, ma abbassa immediatamente la temperatura corporea".

Un rimedio utilizzato anche sul set di "Attacco al potere - Olympus has fallen". Nel film interpreta l'ex responsabile della sicurezza presidenziale alla Casa Bianca, costretto a fronteggiare un gruppo di terroristi armati fino ai denti.
OkNotizie
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile