FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Il regalo di Natale di Alessandro Casillo

Il vincitore di Sanremo 2012 presenta in anteprima video "Sì lo so"

Ufficio Stampa Mediaset

Alessandro Casillo presenta in anteprima a Tgcom24 il nuovo video "Sì lo so" firmato da Matteo, Emiliano e Maurizio Bassi e disponibile su tutte le altre piattaforme digitali. Il vincitore di Sanremo Giovani 2012 ha tenuto il 16 e il 22 dicembre due concerti speciali "Christmas Party" in cui ha cantato i suoi brani e le cover natalizie solo per i suoi fan.

Nelle librerie e negli store c'è anche "Alessandro Casillo duemiladodiciduemilatredici", il diario-agenda dedicato alle fan, a cui lo stesso Alessandro scrive: “Ce l'abbiamo tutti, il nostro diario. E lo riempiamo delle nostre cose, gli impegni, le foto, i pensieri. In quest'anno appena trascorso, molti li abbiamo condivisi insieme. Ho pensato che sarebbe stato bello averne uno “insieme”, con le mie cose segnate e magari qualche episodio da ricordare tra quelli che abbiamo vissuto”.

All'interno del diario (prodotto da GPM Srl - RTI SpA e distribuito da Sony Music Entertainment Italy SpA) oltre a foto, pensieri e immagini, sarà disponibile un esclusivo pass-fan dotato di codice. Una volta inserito nell'apposita pagina internet accessibile da www.alessandrocasillo.it, questo codice personale permetterà di scaricare gratuitamente il brano "Sì lo so".