FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

I Finley diventano i gangster del rock

La band presenta il nuovo video "Bonnie e Clyde" dallʼalbum "Fuoco e Fiamme"

finley
ufficio-stampa

I Finley presentano in anteprima "Bonnie e Clyde", quinto brano estratto da "Fuoco e Fiamme" (Artist First), che rivisita in maniera ironica e personale la storia della più famosa...

Due anime desiderose di cambiamento si incontrano e, trovandosi perfettamente compatibili, decidono di iniziare una vita insieme. Il loro amore intenso e spavaldo è protagonista di uno dei brani più caratteristici del disco, dove si respira un'aria swing ed il sapore nostalgico delle canzoni di Fred Buscaglione.

"Bonnie e Clyde è senza dubbio il videoclip più divertente che abbiamo mai girato. Le riprese - raccontano i Finley a Tgcom24 - si svolgono tutte all'interno di un auto disegnata in 3d, che al suo interno vedrà alternarsi ballerine di charleston a temibili gangster e personaggi improbabili. In questo video abbiamo voluto prenderci in giro con travestimenti audaci e interpretando ruoli agli antipodi".

Il video, diretto da Marco Lamanna ( "Fuego" e "Olympia"), richiama le tinte della pellicola diventata cult, "Sin City", e ricalca lo spirito brillante e ironico del brano. Il singolo "Bonnie e Clyde" anticipa l'imminente tour della band che partirà da Roma il 9 Novembre al Circolo degli Artisti.