FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

James Blunt: "Basta con la musica"

Il cantautore a 38 anni traccia un bilancio e decide di dedicare del tempo a se stesso

Ufficio stampa

Ha venduto 11 milioni di copie dell'album "Back To Bedlam" nel 2004 e la sua "You're Beautiful" è stata un tormentone. James Blunt a 38 anni però sente di non aver più niente da dire alla musica e al Daily Mail ha detto: "Voglio solo prendere un po 'di tempo per me stesso, non ho alcuna intenzione di fare il cantautore, mi voglio rilassare ad Ibiza dove ho una villa".

L'ultimo album di Blunt "Some Kind Of Trouble" risale al 2010. Poi una tournée mondiale, diverse collaborazioni artistiche e il ritiro a Ibiza dove ha comprato una villa per potersi riposare da solo e con gli amici. Deve essere stato durante una delle sue lunghe vacanze che James ha riflettuto sullo showbusiness e sulla voglia di far musica che ormai non c'è più. Serenamente il cantautore ha rilasciato l'intervista al Daily Mail per dichiarare la sua intenzione di non voler più scrivere canzoni. E' ancora presto per capire se lo farà veramente, di certo la notizia ha anche scioccato la sua casa discografica.