FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

C'è "Un angelo disteso al sole" per Eros

Ramazzotti lancia nelle radio dal 12 ottobre il singolo che anticipa lʼalbum "Noi"

Ufficio stampa

Si intitola "Un angelo disteso al sole" il nuovo singolo di Eros Ramazzotti, nelle radio dal 12 ottobre. Così il cantautore rompe un silenzio di tre anni per lanciare anche l'album "Noi", la cui uscita è prevista per il 13 novembre su etichetta Universal. Pubblicato all'estero anche in lingua spagnola con il titolo di "Un Angel Como El Sol Tu Eres", il brano è firmato da Eros Ramazzotti in collaborazione con Saverio Grandi e Luca Chiaravalli.

E' online il nuovo sito dell'artista www.ramazzotti.com che si rinnova nelle grafiche e nei contenuti, anticipando l'uscita del nuovo album “Noi”. Viene realizzato in 5 lingue (italiano, spagnolo, inglese, francese e tedesco) così da avvicinarsi il più possibile alle richieste dei fan di tutto il mondo: il nuovo sito diventa così il principale punto di riferimento per chi, oltre a notizie, contenuti speciali, date del tour e tanto altro, desidera avere accesso a tutti i canali ufficiali e certificati dell'artista.