FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Bobby Solo: "Divento papà a 67 anni"

Il cantante annuncia a sorpresa la futura paternità e sul nome del figlio pensa Elvis

bobby solo
lapresse

Bobby Solo annuncia che a 67 anni diventa di nuovo padre. "Dovrebbe nascere nella seconda metà di novembre - rivela in un'intervista a Oggi - A me piacerebbe chiamarlo Elvis, ma mi rendo conto che sarebbe un po' grottesco. Decide mia moglie Tracy. Ma il secondo nome invece sarà Roberto, come me".

"Ho otto nipoti quindi sono un nonno. continua - Quando a 23 anni è nato il maschio non ero preparato e non sono stato un buon padre, non per cattiveria, ma per immaturità. Ora sarò molto più attento. E mi auguro di vivere 150 anni per stare il più possibile vicino a mio figlio".

Bobby Solo rivela anche come è venuto a sapere della gravidanza di Tracy Quade, 40 anni, sua moglie da 16 anni: "In modo buffo. Il volto di Tracy si stava arrotondando, mi disse che non le arrivava il ciclo e un po' pessimista, pensò di essere in premenopausa. Ma per me c'era qualcosa. Ho acquistato un test di gravidanza e in quindici secondi ho visto la linea rossa che saliva, come l'applausometro. Tracy ha detto: Oh my God, Roberto sono incinta".