FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Sinead O'Connor, divorzio dopo 18 giorni

Si era sposata a Las Vegas su una Cadillac rosa

Olycom

Niente da fare, Sinead O'Connor non riesce davvero a trovare pace.

Sembrava che improvvisamente avesse trovato la felicità accanto a Barry Herridge, sposato a Las Vegas a bordo di una Cadillac rosa. E invece le nozze sono naufragate nello spazio di 18 giorni. E Sinead si è anche addossata tutte le colpe: "E' un uomo meraviglioso e lo amo - ha scritto sul suo sito - ma è terribilmente infelice e mi tocca porre fine a questo matrimonio".

Il ciclone Sinead insomma ha investito il povero Barry che non ha saputo reggere. "Mi spiace ma non sono una donna regolare - scrive lei sul suo sito -. Credo davvero sia doloroso ammetterlo, ma abbiamo commesso un errore sposandoci così di fretta, per motivi altruistici, e non eravamo consapevoli o preparati alla conseguenze che questa cosa avrebbe portato sulla vita di mio marito".

Pare di capire che Herridge abbia sposato Sinead, che usciva da un periodo difficilissimo, quasi come atto di generosità, senza pensare a cosa sarebbe andato incontro. In particolare pare che molte persone vicine a Herridge non apprezzassero lo stile di vita selvaggio della cantante. "Ho visto la sua vita lasciarlo a causa della reazione di molta gente a lui vicino - continua lei -. E io non posso prendere la vita di nessuno. Una donna vuole essere la gioia di suo marito. Ami qualcuno? Lascialo libero".