FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"A.A.A. Uomo cercasi": firmato Sinead

La OʼConnor pubblica nel suo blog alcuni post alla "disperata ricerca di sesso"

Getty

Un post per chiedere disperatamente un uomo con cui fare sesso, con tanto di dettagli delle pratiche erotiche a cui è disposta a concedersi.

Questo messaggio non è stato lasciato da un'anonima casalinga in un sito per incontri, ma dalla cantante Sinead O'Connor nel blog del suo sito ufficiale. E ovviamente si è scatenato subito il putiferio...

Inquieta, ribelle, a tratti incontrollabile. Sinead O'Connor è sempre stata così, uno dei motivi per cui la sua carriera non è andata di pari passo con il suo talento. Ma questa volta ha stupito forse persino chi è abituato a seguire le sue piccole follie.

La cantante irlandese non è certo andata per il sottile, spiattellando apertamente la sua voglia di sesso e la mancanza di "materia prima" che la indurrebbe a un'attività autoerotica decisamente intensa, con riferimenti ad oggetti vari (uno dei post si conclude con "vi saluto, ora ho appuntamento con una banana").

Nell'ultima settimana Sinead è tornata sull'argomento almeno tre volte, aggiustando ora il tiro, altre volte andandoci pesante. Come quando su richiesta di qualcuno, ha voluto pubblicamente annunciare la sua predilezione per un tipo di rapporto particolare, che coinvolge il suo lato B. Se non altro la cosa è servita visto che lei stessa ha confessato che "fino a settimana scorsa avevo 3 seguaci su Twitter, da quando ho menzionato quel tipo di sesso ne ho 2000".

Il linguaggio con cui Sinead si rivolge ai fan (e non solo) è come al solito tagliente, arguto e ironico. Tanto che non si comprende fino in fondo se questa sia una vera richiesta oppure una provocazione per divertirsi un po' o in ogni caso far parlare di sé. Comunque se qualcuno fosse interessato... può sempre farsi sotto e verificare di persona.