VITA NUOVA

Sasha Grey: "Ero una pornostar"

Addio al mondo dell'hard ma sempre sexy su "Playboy" Italia

27 Dic 2011 - 10:47
 © Playboy

© Playboy

E' stata per anni la numero uno del porno mondiale. Con il contrasto creato dal suo look semplice e il corpo efebico e il carattere estremo delle sue pellicole, Sasha Grey ha caratterizzato l'hard del 2000. Ora ha detto addio a quel mondo ma non rinuncia a usare il suo corpo in maniera sensuale. E così eccola in uno splendido servizio sul numero di dicembre dell'edizione italiana di "Playboy".

Le sono bastati tre anni per diventare la numero uno, e come tutte le vere numero uno, ha deciso di lasciare all'apice, evitando quel declino (in ogni caso per lei lontanissimo) che prende tristemente altre sue colleghe che non riescono ad uscire dal recinto del porno.

Lei invece dal recinto ci è uscita subito. Una parte in un film di Steven Soderbergh (The Girlfriend Experience), un paio di horror di cassetta e poi nel cast della serie "Entourage". E' arrivata persino a scatenare polemiche, non per scene ardite, ma per essere andata in una scuola elementare a leggere favole ai bambini. Sasha ha un futuro davanti, e sta facendo di tutto per giocarselo al meglio.