FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Borat nei panni del dittatore Gheddafi

Arriva il trailer del nuovo film di Sacha Baron Cohen "The Dictator" nelle sale a maggio 2012

Da video

Dopo "Borat" Sacha Baron Cohen torna sugli schermi nella parte di uno spietato dittatore a metà tra Gheddafi e Saddam Hussein.

Arriva infatti il trailer di "The Dictator" (nelle sale italiane a maggio 2012) con il generale Aladeen, un satrapo mediorentale esiliato negli Stati Uniti dove corteggia la proprietaria di un negozio bio (Anna Farris) e finisce a letto con Megan Fox.

Il film è diretto da Larry Charles, già regista di "Borat" e "Bruno" ed è basato sul romanzo "Zabibah e il Re", attribuito niente di meno che al rais iracheno Hussein e di cui Cohen ha comprato i diritti.

Una pellicola tuta incentrata sulla satira su Gheddafi e tutti i dittatori che racconta la storia di un generale che assolda un sosia a palazzo per girare il mondo con le sue vergini e che "rischia la vita per assicurasi che la democrazia non giunga mai nel suo paese che lui così amorevolmente opprime". Nel cast compaiono Ben Kinglesy, Jason Mantzoukas e Anna Faris con cammei di Megan Fox e John C. Reilly.