FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Vincent Cassel: "Monica Bellucci? Nessun rimpianto"

Lʼattore parla della fine della storia dʼamore a "Vanity Fair": "La adoro e sarò sempre al suo fianco"

bellucci cassel
-olycom

Dopo Monica Bellucci è il turno di Vincent Cassel. L'attore francese, ex marito della star italiana, si confessa a "Vanity Fair". Confida di odiare il gossip "da portineria" e sulla fine con la ex donna, madre delle sue due figlie, ammette: "Va tutto benissimo. Niente rimpianti né rimproveri. La vita è così, non si può controllare tutto. La adoro e sarò sempre al suo fianco"

Vincent Cassel: "Monica Bellucci? Nessun rimpianto"

"Ogni coppia è diversa - spiega l'attore - ogni storia è diversa. Non entro nei dettagli, detesto questa cultura da portineria che sta imperversando in Francia, in questi giorni, con la vicenda Hollande. Davvero è interessante sapere con chi va a letto il presidente della Repubblica?". Poi entra nel particolare parla della Bellucci: "Tutto quello che posso dire è che sono felice di avere condiviso diciotto anni di vita con una donna straordinaria come Monica. La adoro e sarò sempre al suo fianco".

Amarezza per la fine di questa storia? "No, va tutto benissimo. Niente rimpianti né rimproveri. La vita è così, non si può controllare tutto. Con Monica continuiamo a vederci, a passare insieme molto tempo, a condividere tante cose nell'interesse delle bambine, e non solo. Alla fine, le dirò, non è cambiato niente. E' solo che non siamo più sposati".