FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Orlando Bloom dà un pugno a Justin Bieber

Zuffa in un ristorante a Ibiza per motivi sentimentali

Una cena piuttosto turbolenta a Ibiza per Orlando Bloom e Justin Bieber. Secondo il sito americano di gossip Tmz, l'attore avrebbe sferrato un cazzotto alla popstar che poi ha abbandonato il ristorante tra gli applausi dei presenti tra cui Paris Hilton e Diddy. Il motivo dell'ira? L'ex moglie di Bloom, Miranda Kerr, avrebbe avuto un flirt con Bieber mentre il divo di Hollywood sarebbe stato 'pizzicato' con l'ex fidanzata di Justin, Selena Gomez.

Orlando Bloom dà un pugno a Justin Bieber

Le immagini riprese da Tmz immediatamente dopo il cazzotto vedono Bloom fuori di sé che si avvicina ancora minaccioso a Bieber che nel frattempo ha raggiunto l'uscita del ristorante. Si sente solo Justin che urla: "Che cosa vuoi ancora cagna?". Insomma una scena degna di un film di Hollywood solo che stavolta è la realtà. E il fatto che i clienti del locale abbiano applaudito fragorosamente l'uscita della popstar la dice lunga su quanto sia impopolare.