FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Beyoncé è la più ricca e potente del 2014

La popstar al comando della classifica di "Forbes" con 115 milioni di dollari

- E' Beyoncé la celebrità più potente e ricca del 2014. L'artista guida infatti la classifica stilata da "Forbes" con un guadagno annuo pari a 115 milioni di dollari, lasciando il cestista LeBron James (secondo classificato) a quota 72 milioni. Nella top ten figurano anche Jay-Z (6° posto), Rihanna (ottava) e Katy Perry (nona). Decisamente più lontane le altre regine del pop Miley Cyrus (17esima) e Lady Gaga (19esima).

    La lista comprende attori, cantanti, presentatori e sportivi e si basa sull'incrocio di due fattori: il guadagno annuale e il potere esercitato. Sul podio, subito alle spalle di Beyoncé, troviamo il giocatore di basket LeBron James (72 milioni) e il musicista Dr. Dre (620 milioni).

    Quarto posto per la conduttrice e attrice Oprah Winfrey (82 milioni), seguita a ruota dalla presentatrice Ellen DeGeneres (70 milioni) e da Jay-Z (60 milioni). Al settimo posto un altro sportivo, il pugile Floyd Mayweather (105 milioni), mentre chiudono la top ten Rihanna (48 milioni), Katy Perry (40 milioni) e l'attore Robert Downey Jr (75 milioni).

    Lontane dai magnifici dieci troviamo a sorpresa le provocatrici Miley Cyrus (17esima con 36 milioni) e Lady Gaga (19esima con 33 milioni). Ancora più bassi Justin Timberlake (26esimo), la band-fenomeno One Direction (28esimi) e Paul McCartney (29esimo).

    TAG:
    Beyoncé
    Forbes