FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Salvini a Tgcom24: "La squadra c'è, siamo pronti a governare il Paese"

Il leader della Lega promette agli italiani meno tasse e più lavoro: "Amministriamo Lombardia, Veneto, Sicilia, e mille comuni con la stessa coalizione, faremo lʼopposto di quello che ha fatto Renzi"

Salvini a Tgcom24:
ansa

"Il problema dell'Italia è il lavoro, la copertura iniziale l'abbiamo trovata con la pace fiscale - così Matteo Salvini a Tgcom24 illustra il programma di Centrodestra - Via i litigi con Equitalia sono troppi i cittadini in ostaggio, dammi il 15% di quello che mi devi e torni a lavorare".

Insomma, meno tasse e più lavoro è la promessa del leader della Lega. Una soluzione, dice, possibile: "Faremo l'opposto di quello che ha fatto Renzi, non ne posso più dei loro danni, si può lavorare di più e anche essere più sicuri". E conclude: "La squadra c'è, il programma c'è. Governiamo in Lombardia, Veneto, Sicilia, e mille comuni con la stessa coalizione, siamo pronti a governare l'Italia".