FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonneGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Pippa Middleton ha detto sì, si è sposata con James Matthews

Cerimonia sfarzosa per la sorella di Kate e il finanziere, ex pilota professionista

Da damigella d'oro per la sorella Kate a sposa. Pippa Middleton ha detto sì a James Matthews, in quello che i media britannici hanno definito "il matrimonio dell'anno". I due sono ufficialmente marito e moglie. Dopo la cerimonia sono usciti mano nella mano dalla chiesa di St. Mark, nel Berkshire, tra parenti, amici e ospiti illustri. Sorridenti, sono stati circondati per le foto di rito dai 9 paggetti, George e Charlotte in testa.

Al matrimonio ha partecipato la famiglia reale al completo, con la coppia dei duchi di Cambridge William e Kate insieme ai figli, il principe George e la principessa Charlotte, nel ruolo di paggetto e damigella d'onore. Il principe Harry è arrivato in chiesa con il fratello, ma senza la fidanzata Meghan Markle.

Tra gli invitati anche la cugina di William, la principessa Beatrice e il 18 volte vincitore del Grand Slam Federer con sua moglie Mirka (James e Pippa furono fotografati assieme per la prima volta proprio al torneo di Wimbledon).

Pippa Middleton è arrivata nella chiesa di St. Mark a bordo di una Jaguar Mark V, scoperta, accompagnata dal padre e con indosso un abito del design britannico Giles Deacone, un lungo velo di tulle di Stephen Jones, un tiara di Maidenhair Fern e scarpe di raso color avorio di Manolo Blahnik. Un vestito classico ben lontano da quello indossato alle nozze William e Kate nel 2011, finito sulla prima pagina di tutti i giornali.

Al ricevimento, a casa dei genitori di Pippa, a Englefield, sono attese circa 300 persone: una serra, fatta costruire su misura in Belgio, ospiterà il banchetto.

Dopo le nozze gli sposi andranno a Saint Barth, a Eden Rock, il resort extra lusso di famiglia che resterà chiuso per 15 giorni, proprio per garantire la privacy degli sposi, che faranno una sorta di "luna di miele casalinga".

Pippa Middleton e James Matthews, le foto dal matrimonio

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali