FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Nina Senicar torna su un'isola

La showgirl posa per Sportweek con altre 4 bellezze

Statuaria e bellissima, l'affascinante Nina Senicar è tornata su un'isola.

Questa volta però non è naufraga, ma testimonial in copertina per il numero da collezione di "Sportweek" dedicato ai costumi. Con lei altre quattro bellezze mozzafiato, che posano nell'incantevole cornice delle British Virgin Islands, per l'obiettivo di Settimio Benedusi. Un anticipo d'estate che surriscalda gli animi.

Ufficio stampa

Momento felice questo per la modella croata, che, reduce dalla settima edizione de "L'Isola dei Famosi", si è sentita subito a suo agio sulla spiaggia deserta, dove è stato girato il servizio.
A Nina naufragare sembra proprio far bene. Ne ha risentito anche l'amore. Il suo flirt con Alessandro Pess, attore della celebre fiction, "Non smettere di sognare", sembra ormai sdoganato. E di sognare la bella showgirl non ha certo smesso.
Dopo la delusione avuta dal calciatore Marco Borriello (ora fidanzato con Camila Morais), ha infatti ritrovato il sorriso e la sua carriera è in decisa ascesa.

Ne è la prova la cover di Sportweek, dove Nina guida un piccolo esercito di cinque bellezze prorompenti, per una serie di scatti bollenti: con lei l'italiana Linda Morselli, la serba Manja Babovic, le brasiliane Natalia Borges e Dayane Mello.

Di ognuna il fotografo ha cercato di cogliere il tratto distintivo: Nina Senicar si impone con la sua bellezza, la luminosità è il segno caratterizzante del servizio dedicato a Linda Morselli, la sinuosità delle curve quello dedicato a Natalia Borges tra le rocce uniche di The Bath, dove sono ambientate le fotografie, Manja Babovic incarna il lato selvaggio di Virgin Gorda, mentre Dayane Mello simboleggia la raffinatezza ed è fotografata in una location d'eccezione, la sontuosa villa di un italiano che vive a Scrub Island da 20 anni. Come per la special edition di Sports Illustrated il numero speciale di Sportweek si impone nel panorama dei magazine sportivi come un appuntamento da non perdere. Le donne più belle posano in bikini e l'effetto è dirompente.

La copertina del magazine è stata svelata in modo spettacolare e calata da una mongolfiera alla festa di presentazione del numero speciale, dove le modelle hanno festeggiato l'evento.