FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Elisabetta Canalis posa nuda per la Peta

La showgirl presta il suo corpo alla campagna contro lʼuso delle pellicce

Si è tolta tutto per una giusta causa e con un corpo così indossare qualsiasi vestito sarebbe stato un vero peccato.

Figurarsi una pelliccia. Elisabetta Canalis preferisce farsi ritrarre al naturale: occhi da cerbiatta, capelli sciolti che le accarezzano le spalle e un fisico mozzafiato. La showgirl è l'ultima esemplare di bellissime immortalate senza veli da Peta, l'associazione che difende i diritti degli animali.

Da video


Eccola in versione supersexy completamente nuda davanti all'obiettivo. Solo uno sfondo blu scuro per far risaltare il colore ambrato della sua pelle. Quelle curve che hanno conquistato George Clooney e che hanno reso Ely una delle donne più desiderate, non solo dagli italiani

“Quando ero una bambina ho visto un documentario in cui mostravano come si uccidono gli animali – racconta Elisabetta nel video di backstage – sono rimasta scioccata e ho pensato che non avrei mai, mai, mai indossato una pelliccia in vita mia”.

La nostra focosa sarda è l'ultima testimonial che presta il suo corpo completamente nudo alla campagna contro l'utilizzo di pellicce della Peta. Per l'associazione "People for the Ethical Treatment of Animals" hanno già posato in versione nature bellezze del calibro di Eva Mendes, Sophie Monk e Alicia Silverstone. “E' il miglior motivo per cui mi sia mai spogliata” confessa la Canalis nell'intervista. Visto il risultato è davvero un peccato che non si spogli più spesso.