FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Simona Ventura: "Ho perso sei chili e ho ridotto il seno"

La conduttrice racconta come è "rinata"

Dieta, sport, creme prodigiose per la pelle.

Simona Ventura è tornata giovane e a "Gente" racconta la sua rinascita: ha perso sei chili, ridotto una taglia di seno e ha imparato a "domare" le rughe. Poi SuperSimo, che di anni ne ha 49 ma ne dimostra molti di meno, confessa il segreto di quello sguardo sempre luminoso: "E' l'amore per il mio Gerò".

Simona Ventura: "Ho perso sei chili e ho ridotto il seno"

"Mi ero accorta che negli ultimi cinque anni avevo accumulato qualche chilo di troppo su pancia e girovita nonostante stessi attenta all'alimentazione - racconta la Ventura - Mi sono affidata a un centro medico milanese che mi ha rieducata al cibo e guidata attraverso una dieta proteica che funziona alla grande: ho perso sei chili".

Poi Simona ha scoperto il Bikram yoga: "Fai yoga in una stanza riscaldata a 45 gradi. Sudi tantissimo, bevi moltissimo, e senti di aver raggiunto un perfetto equilibrio tra anima e corpo. Poi faccio Acqua zumba due volte alla settimana e il venerdì seguo una lezione di cardiofitness tostissima". Del seno, aumentato anni fa, dice: "Desideravo una quarta misura. Allora mi piacevo così. Con gli anni, però, ho deciso di intervenire e ridurlo di una taglia piena. E sono contenta: mi sembra la misura più giusta". Dulcis in fundo l'amore: "Gerò è l'uomo della mia vita, la vera anima gemella".