FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, ecco le pubblicazioni di nozze

Si sposeranno a Bergamo. La data prevista è il 10 ottobre

hunziker, trussardi
splash-news

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi ufficializzano le loro nozze. In un atto pubblicato lo scorso 29 agosto sull'Albo Pretorio del Comune di Milano si legge che la showgirl e il rampollo della casa di moda si sposeranno a Bergamo. Entro i prossimi quattro mesi, dunque prima della fine del 2014. Pare che la data scelta dagli sposi sia il 10 ottobre.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, ecco le pubblicazioni di nozze

Un nuovo bebè in arrivo, un matrimonio da preparare e una famiglia che si allarga e si consolida. Dopo voci e indiscrezioni arrivano le prime conferme. Il documento pubblicato dal comune meneghino conferma anche il luogo scelto dalla coppia per pronunciare il fatidico sì: Bergamo. Quindi, con tutta probabilità Michelle e Tomaso stanno organizzando la festa nella sontuosa villa della famiglia Trussardi, dove già avevano festeggiato il battesimo di Sole. E proprio nel giorno del compleanno della piccola – il prossimo 10 ottobre spegnerà la sua prima candelina – dovrebbe svolgersi il matrimonio.