FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Maria Elena Boschi, che onorevoli smagliature!

Il Governo cade... sulle imperfezioni della sua ministra più bella

Anche Maria Elena Boschi scivola sulla buccia d'arancia, anzi sulle smagliature, come mostra Novella 2000. L'impeccabile ministro per le Riforme istituzionali e per i rapporti con il Parlamento, onorevole reginetta del Governo Renzi e, Miss bikini, dell'estate 2014, mostra qualche segno di imperfezione sulle cosce. Il Governo cade... sugli inestetismi della politica più bella del reame.

Maria Elena Boschi, che onorevoli smagliature!

Insomma anche lei, che in questa estate 2014 ha catalizzato i flash dei paparazzi con le sue forme e le sue curve perfette confermandosi la ministra più bella del clan di Matteo Renzi, deve fare i conti con i classici inestetismi femminili. Maria Elena Boschi non se ne cruccia, rimessi gli abiti istituzionali è tornata al lavoro con le sue curve, le sue forme e le smagliature sulle cosce. Tanto in gonna o pantaloni nessuno le vedrà più... almeno fino alla prossima estate!