FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

George Clooney, la futura suocera è arrabbiata per motivi religiosi

Baria Alamuddin contrariata perché lʼattore non è un druso come la fidanzata e i componenti della sua famiglia

Secondo il Daily Mail, Baria Alamuddin, mamma di Amal ossia la fidanzata nonché futura moglie di George Clooney, sarebbe contrariata perché il promesso sposo non è un druso come invece lo è la famiglia dell'avvocatessa trentenne. Il tabloid britannico cita un amico degli Alamuddin, secondo cui Baria vorrebbe la figlia unirsi a un membro della religione diffusa in Libano, Paese di origine della sua famiglia.

George Clooney, la futura suocera è arrabbiata per motivi religiosi

Secondo la fonte, la madre avrebbe detto a mezza Beirut che ci sono 500mila drusi e si sarebbe chiesta perché nessuno di questi va bene alla figlia. La setta di origine musulmana diffusa in Medio Oriente ha sempre meno membri perché è impossibile convertirsi e per farne parte bisogna avere entrambe i genitori drusi.

Gli eventuali bambini nati da Clooney e Alamuddin ne sarebbero quindi esclusi e questa prospettiva proprio non piace alla signora Baria.