FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sempre più in love

Bacio in passerella con trasparenze hot

belen
splash-news

Innamorati come due ragazzini Belen Rodriguez e il marito Stefano De Martino si baciano appassionatamente sotto i riflettori in passerella a Napoli. Gonna nera aderentissima, che sottolinea le curve super sexy, camicetta trasparente e tacchi a spillo la showgirl argentina seduce tutti con la sua bellezza.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sempre più in love

Finite le vacanze in Argentina, luna di miele a lungo rimandata, oltre che occasione per festeggiare il Natale in famiglia, i DeMartinez sono tornati in piena forma ai loro impegni. Abbronzati, bellissimi e super innamorati. Primo impegno a Napoli per la sfilata di abiti da sposa Vanitas, di cui la sexy argentina è testimonial.

All'evento al Parapartenopeo di Napoli anche la signora Rodriguez e Alfonso Signorini. Sul palco Belen, che ha sfoggiato una silhouette mozzafiato e trasparenze bollenti, non ha risparmiato lo show e sotto i riflettori puntati, ha stampato un bacio focoso e forse inaspettato al maritino, che ha ricambiato con inevitabile piacere.