FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonneGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Suzuki GSX-S750 ABS, media da brividi

Arriva a marzo, prezzi sotto i 9.000 euro

Una naked di media cilindrata, ma con tanta grinta da meritarsi il titolo di sportiva a tutto tondo. È la Suzuki GSX-S750 ABS, che prende le mosse dalla superbike S1000 e dalla versione sportiva GSX-R750. Una gamma sempre più ampia e versatile quella delle Suzuki GSX, ormai declinate anche in cilindrate piccole ma non meno dinamiche e piacevoli da guidare.

Gamma Suzuki GSX, nuova S750

Dinamica e accessibile, fruibile cioè a unʼampia fascia di mercato, la nuova 4 cilindri Suzuki sbarcherà nei prossimi giorni nelle concessionarie italiane. La GSX-S750 ABS si presenta con un design slanciatissimo, con una particolare forma del faro e del cupolino che ne protendono la linea in avanti, come uno sprinter sui blocchi. La moto supporta in effetti qualità dinamiche importanti: a parte i 114 CV di potenza del 4 cilindri Euro 4, ci sono infatti lʼEasy Start System per avviare il motore sfiorando un pulsante e il Low RPM Assist, che mantiene il regime ideale al rilascio della frizione. Nuovo è il sistema dʼiniezione con iniettori a 10 fori e un basamento con finestrature che riducono le perdite per pompaggio. Il 4 cilindri da 749 cc promette di fare più di 20 km con un litro nel ciclo misto.

La ciclistica è di qualità: forcella anteriore Kayaba e monoammortizzatore regolabile nel precarico. Lʼimpianto frenante prevede potenti pinze freno Nissin ad attacco radiale, con coppia di dischi anteriori da 310 mm e lʼABS, di serie come il Controllo di Trazione regolabile su tre livelli e disattivabile allʼoccorrenza. Gli pneumatici radiali Bridgestone Battlax Hypersport S21 di ultima generazione assicurano prestazioni vivaci ed efficienza. La nuova Suzuki GSX-S750 ABS arriva questo mese in tre colorazioni, a un prezzo di listino di 8.890 euro per gli esemplari Rosso Perlato e Blu/Nero e di 8.990 euro per la livrea Nera Opaca.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali