FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

La passione per i 4x4 Suzuki sʼincontra in Umbria

Due percorsi in base alle difficoltà

Dintorni di Spoleto, Umbria. È qui che gli appassionati dei fuoristrada Suzuki si sono dati appuntamento per il 6° Raduno Ufficiale Suzuki 4x4. Unʼoccasione per “giocare” con le loro vetture su due spettacolari tracciati, uno panoramico e uno più specifico per la guida in offroad. Un modo per soddisfare tanto agli esperti fuoristradisti quanto i neofiti dello sterrato.

6° Raduno Ufficiale Suzuki 4x4

Il raduno dei 4x4 Suzuki è un evento che cresce di anno in anno, in questa 6° edizione sono stati 69 gli equipaggi partecipanti. Il tracciato sul percorso Panoramico è stato fatto dai modelli S-Cross, dal nuovissimo SUV compatto Ignis e dalla brillante nuova Swift. I piloti più intraprendenti ed esperti hanno, invece, affrontato il percorso Tecnico, con varianti più impegnative, capaci di mettere alla prova le vetture e le loro stesse capacità di guida. Jimny, Vitara e Grand Vitara i protagonisti di questo itinerario, dotati della tecnologia Allgrip Pro con trazione integrale inseribile e riduttore. Non sono mancati gli intramontabili “Suzukini” SJ, testimoni della longevità e affidabilità dei modelli di Hamamatsu.

Tra le novità del raduno umbro anche la presenza di una Vitara equipaggiata con lʼaction cam Nikon KeyMission 360. Un’innovativa fotocamera resistente all’acqua, agli shock e al gelo, capace di fare riprese interattive panoramiche a 360° in qualità 4K. Infine, nel pomeriggio, tutti i partecipanti si sono cimentati nel “Parco Giochi Off-Road”, un’area allestita con ostacoli per permettere a chi ha voluto di provare l’ebbrezza delle grandi pendenze, anche laterali, e confrontarsi con buche, dossi e twist.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali