
Undici anni dopo la quarta versione (più del doppio rispetto a un tempo "standard" per un "classico" restyling), arriva la quinta generazione della gloriosa ammiraglia americana, da sempre votata all'off road duro e puro. L'abbiamo provata "in e fuori strada" e non ha mai fatto un plissè. Il marchio Jeep - oggi brand di pregio del gruppo Stellantis - è sinonimo di avventura e resistenza, in grado di superare qualsiasi ostacolo. Ma il Grand Cherokee 4xe Plug in Hybrid, con la sua autonomia di circa 50 km in elettrico puro, anche in autostrada si è dimostrata un'ammiraglia al passo con i tempi, nonostante la stazza non proprio da auto sportiva, nè da berlina. L'unica pecca? La scelta obbligata: un solo motore. Un 2 litri turbo-benzina. Senza dimenticare però l'ausilio di altre due unità elettriche che collaborano con l'endotermico in qualsiasi situazione, per una potenza di sistema di ben 380cv e 640 nm di coppia, in grado di staccare lo 0/100 in poco più di 6 secondi, per una velocità di punta di 210 km/h.
Quanto inserito fra l'1.00 e le 8.00 verrà moderato a partire dalle ore 8.00
Nessun commento
Metti il tuo like ad un commento
Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione
Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook
I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali