FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonneGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

A7 Sportback, la “seconda” ammiraglia Audi

Si rinnova lʼalternativa di lusso della Casa

Audi prepara il lancio della seconda generazione di A7 Sportback, la sua “seconda” ammiraglia, perché rispetto alla più classica A8 si presenta con un linguaggio stilistico più moderno e dinamico. La carrozzeria, infatti, è quella di una coupé a 4 porte, con linee aggressive e una coda dal taglio sportivo. Audi la definisce una granturismo di nuova concezione, che ha già portato alla Casa dei quattro anelli nuovi clienti.

Audi Nuova A7 Sportback

La nuova Audi A7 Sportback si caratterizza stilisticamente per la griglia più larga e bassa rispetto alla berlina A8, e anche i proiettori sono più sottili e bassi. Lunga quasi 5 metri e con un passo di oltre 2,9 metri, la rinnovata A7 Sportback è alta appena 1,4 metri e poggia su ruote larghe fino a 21 pollici. Una configurazione che esalta il design dinamico della splendida GT 4 porte tedesca. Esclusiva si presenta pure la coda, che termina obliqua come la poppa di uno yacht. Cʼè poi unʼaletta frangivento arcuata e che integra uno spoiler, il quale fuoriesce in automatico superati i 120 km orari. Il portellone ha la funzionalità di una station wagon e anche la capacità di carico è decisamente ottima.

Allʼinterno il design e la tecnologia si fondono senza soluzione di continuità. L’abitacolo della nuova A7 Sportback entusiasma per lʼatmosfera da lounge futuristica, con un display superiore da 10 pollici rivolto verso il conducente, che quando è spento è quasi invisibile. Cʼè poi un tasto AI col quale attivare i sistemi di intelligenza artificiale, tipo il parcheggio che lʼauto potrà fare da sola nei luoghi consentiti a questo tipo di tecnologie. Al lancio Audi propone il solo motore V6 3.0 turbo benzina da 340 CV, ma questo e le altre motorizzazioni che arriveranno hanno di serie i sistemi mild hybrid che aumentano lʼefficienza. Grazie a una batteria agli ioni di litio, la coupé 4 porte può marciare in veleggiamento tra 55 e 160 km/h a motore disattivato. Lʼarrivo previsto su strada è per lʼinizio del 2018.

Nello speciale motori anche la nuova Audi A7 Sportback-

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali