Per la prima volta al Super Bowl uno spot per arruolare Marines
"Lo scopo - ha detto il generale maggiore Paul Kennedy - è reclutare giovani che hanno affrontato e vinto sfide". Lo spot solo online
Per la prima volta in 30 anni, il corpo dei Marines americani farà trasmettere una pubblicità durante il Super Bowl per rivolgersi ai giovani, esperti di tecnologia, e potenziali reclute che siano alla ricerca di una sfida.
La pubblicità - Lo spot, di 30 secondi, che sarà trasmesso solo online, mostra i Marines dispiegati su un mezzo anfibio, mentre sganciano bombe da aerei o lanciano a spalla un drone nell'aria. "Non sono solo le navi, l'armatura o gli aerei. E' qualcosa di più. E' la volontà di combattere e la determinazione alla vittoria dentro ognuno dei Marines che risponde alla chiamata della Nazione", dice la voce che commenta lo spot mentre una telecamera segue i militari che si lanciano dagli elicotteri per una battaglia finta e tutt'intorno si sentono alcune esplosioni.
L'obiettivo - "Lo scopo - ha detto il generale maggiore Paul Kennedy, a capo del Marine Corps Recruiting Command – è quello di reclutare giovani uomini e donne che hanno affrontato e vinto sfide nella loro vita, che hanno fatto sport come il wrestling o il rugby e che hanno un minimo di spirito combattivo".