FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Neonato trovato morto nel bagno di un aereo diretto a New Delhi: arrestata 19enne

La giovane è andata prematuramente in travaglio durante il volo; ha poi avvolto il feto nella carta igienica: rischia fino a due anni di carcere

Neonato trovato morto nel bagno di un aereo diretto a New Delhi: arrestata 19enne - foto 1
ansa

Una ragazza di 19 anni è stata arrestata dopo che un bambino appena nato è stato trovato morto nel bagno di un aereo.

Poco prima dell'atterraggio, la giovane ha partorito a bordo prematuramente e ha lasciato lì il feto, avvolto nella carta igienica. La polizia riporta che la triste scoperta è stata fatta dall'equipaggio di un volo AirAsia diretto nella capitale indiana Nuova Delhi, dalla città di Imphal, lo scorso 25 luglio.

Si rifiuta di fornire dettagli La giovane, atleta professionista di taekwondo, è stata identificata dalle autorità dopo che tutte le donne a bordo avevano risposto alle domande della polizia. Da una nota della compagnia aerea: "Un dottore del team medico dell'Aeroporto Internazionale di New Delhi ha confermato che il bambino è stato partorito a bordo". La polizia, oltre a riconoscere che la ragazza ha fatto nascere il bimbo nel bagno dell'aereo, ha aggiunto "che doveva essere portata all'ospedale per esami medici, ma ha rifiutato di essere visitata e di comunicarci dettagli sull'incidente".

Rischia due anni di carcere Gli investigatori stanno provando a contattare la famiglia della giovane per avere più informazioni sulla vicenda. La ragazza rischia fino a due anni di carcere. La compagnia AirAsia India ha avvisato le autorità dell'Aeronautica e dell'Aviazione Civile del Paese. "Ci sarà assistenza nelle investigazioni e collaborazione con tutte le agenzie interessate".