porno politica

Il video hot della consigliera agita la SpagnaLei: "Non ho fatto nulla di male"

Il filmato ha fatto il giro della rete. E si sospetta una manovra politica per screditarla

07 Set 2012 - 08:25
 © Da video

© Da video

In queste ore Olvido Hormigos è sicuramente la politica spagnola più in vista. Non per la sua attività politica ma per un video hard diffuso in rete. "Non ho fatto nulla di male", si è giustificata la consigliera comunale socialista del comune Los Yébenes della regione di Toledo. "Non volevo certo diffondere quel video. Sono dei momenti intimi ripresi da una telecamera all'interno della mia abitazione".

Un giudice di primo grado ha aperto un processo per reati contro la privacy. La Hormigos ha voluto metterci la faccia presentandosi davanti ai media per rispondere a chi le chiedeva di dimettersi per aver infangato l'onore dell'istituzione che rappresenta.

Qualcuno sospetta che il filmato, diffuso tramite whatsapp - applicazione di messaggistica per smartphone - sia stato cercato e diffuso dal Partido popular locale (principale partito di opposizione alla giunta socialista) per screditare la consigliera. I rappresentanti dei popolari della regione toledana hanno smentito queste voci e hanno manifestato solidarietà alla politica definita su twitter la più hot della penisola iberica.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri

Sullo stesso tema