FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Usa, bimba di 5 anni uccisa da una raffica di proiettili esplosi da un'auto

Payton Benson stava facendo colazione nella sua casa di Omaha, in Nebraska. Inutile la corsa allʼospedale

Omaha,peyton benson,nebraska,
facebook

Payton Benson, una bimba di 5 anni, è stata uccisa a Omaha, in Nebraska. E' morta a causa di una raffica di proiettili che l'hanno colpita mentre faceva colazione in casa. Secondo gli inquirenti, la bimba potrebbe essere l'ultima innocente vittima di una guerra tra gang rivali che sta da tempo insanguinando il quartiere dove viveva con la sua famiglia, nel cuore degli Stati Uniti. I colpi di arma da fuoco sono stati esplosi da un'auto in corsa.

Stando alle prime informazioni raccolte dagli inquirenti, la famiglia Benson non intrattiene alcun rapporto con la criminalità locale e l'assassinio della piccola non sarebbe quindi un regolamento di conti.

I proiettili, almeno venti, esplosi da un'automobile poi ritrovata poco lontano, hanno anche colpito gli pneumatici dell'auto della madre di Payton, impedendole di portarla immediatamente in ospedale. Quando la bambina, a bordo di un'ambulanza, è giunta al pronto soccorso locale, ormai era troppo tardi.