FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Nintendo Switch Online, il servizio a pagamento partirà tra pochi giorni

Ufficializzato il lancio della nuova piattaforma per il multiplayer online su Switch

Nintendo Switch Online, il servizio a pagamento partirà tra pochi giorni - foto 1
ign

Aspettando il nuovo Nintendo Direct, che si terrà alla mezzanotte di domani e presenterà alcune novità in arrivo su Switch nei prossimi mesi, la casa di Kyoto ha annunciato la data di lancio ufficiale del suo nuovo servizio Nintendo Switch Online.

Si tratta di una piattaforma che, sulla falsariga di PlayStation Plus e Xbox Live, permetterà ai possessori della console ibrida Nintendo di godere del multiplayer online nei giochi compatibili, ottenendo allo stesso tempo l'accesso a una selezione gratuita di giochi del catalogo NES da scaricare su Switch.

Nintendo Switch Online sarà lanciato il 18 settembre negli Stati Uniti e il 19 settembre in Europa: da quel giorno, sarà impossibile giocare online a titoli come Splatoon 2 senza un abbonamento al servizio. Gli utenti interessati potranno provare con mano la piattaforma per sette giorni, dopodiché potranno acquistare un abbonamento scegliendo tra tre tagli differenti: 1 mese (3,99 euro), 3 mesi (7,99 euro) o 12 mesi (19,99 euro).

Maggiori informazioni sul servizio e sulle caratteristiche finali potrebbero arrivare durante il Direct di domani.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!