FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

La Fortnite-mania contagia anche Zlatan Ibrahimovic

Il fuoriclasse svedese, ora tra le fila dei Los Angeles Galaxy, è solo lʼultima celebrità alle prese con il Battle Royale di Epic

Continua a crescere il numero di personaggi famosi attratti da Fortnite, il titolo Battle Royale di Epic Games che sta letteralmente spopolando tra le star dello spettacolo e dello sport.

L'ultimo in ordine cronologico è il calciatore Zlatan Ibrahimovic, fuoriclasse ex-Manchester United che ha militato anche tra le fila di Juve, Inter e Milan: nei giorni scorsi, infatti, Ibra è apparso in diretta su Twitch alle prese con Fortnite: Battle Royale, in compagnia dello streamer e amico KekGs.

Il buon vecchio Zlatan (che attualmente gioca nei Los Angeles Galaxy) ha fatto parlare di sé anche lontano dal rettangolo di gioco, lamentandosi della scarsa connessione dell'amico e invitando gli spettatori presenti a elargire delle donazioni per consentire allo streamer di migliorare la sua banda larga. Lo svedese ha poi ironizzato sulla questione, affermando che se solo avesse voluto avrebbe potuto acquistare direttamente il provider internet e migliorare la rete internet di KekGs.

La Fortnite-mania contagia anche Zlatan Ibrahimovic - foto 1
ign

Ibrahimovic ha proseguito con l'ennesima perla del suo repertorio: alla domanda di un fan, che suggeriva a Epic Games di creare un personaggio di Fortnite ispirato al calciatore, Zlatan ha risposto che la software house non ha abbastanza soldi per pagare i suoi diritti d'immagine. Insomma, Ibra non si smentisce mai e ha confermato di avere un bel caratterino anche alle prese con i videogiochi.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!