FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

GTA Online: gestire un night club con il nuovo update After Hours

Rockstar Games lancia un corposo aggiornamento dedicato alla vita notturna per la modalità multiplayer di GTA V

GTA Online: gestire un night club con il nuovo update After Hours - foto 1
ign

A poche settimane dall'uscita di Red Dead Redemption 2, Rockstar Games continua ad aggiornare senza sosta il suo GTA Online con nuovi contenuti che espandono la modalità multiplayer di Grand Theft Auto V.

È il caso del nuovo update After Hours, che stravolge le attività della vita notturna di Los Santos con tante novità interessanti, come la gestione di un night club.

L'aggiornamento, disponibile gratuitamente su PC, PS4 e Xbox One, vede il ritorno del celeberrimo Tony Prince, personaggio già visto nella seconda espansione di GTA IV, The Ballad of Gay Tony. Nelle nuove missioni di After Hours, potrete contare sull'aiuto di Tony per avviare il vostro club notturno: dovrete procurarvi un impianto audio, scegliere lo stile del locale e ingaggiare i DJ più amati di San Andreas per riempire il vostro club ogni giorno, sfruttando l'attività come copertura per incrementare il proprio impero criminale.

Il magazzino centrale del night club infatti permette di ottenere profitti aggiuntivi da ogni altra impresa, dall'hangar di Contrabbandieri al laboratorio di metanfetamina di Centauri, ma per espandere la propria rete bisognerà innanzitutto acquisire nuove proprietà ed espandere il proprio giro, prima di lasciare che la nuova squadra di tecnici possa sfruttare gli introiti per acquistare mezzi fondamentali per l'espansione.

Già, perché all'aumentare del successo aumenteranno anche i rischi, e acquistare veicoli con cui spostare le merci accumulate sarà fondamentale per riciclare il denaro. Rockstar ha creato dei nuovi veicoli personalizzabili con una blindatura aggiuntiva e armi come le minigun, mentre non mancano grossi veicoli adatti alle consegne più rischiose che potranno proteggere merci di alto valore e la propria squadra.

GTA Online: gestire un night club con il nuovo update After Hours - foto 2
ign

Per rendere il tutto più interessante, gli sviluppatori hanno aggiunto un nuovo tipo di guerra territoriale, chiamata Lotta tra business. Si tratta di un'attività che permette di ottenere merci extra da aggiungere alle scorte del magazzino centrale. Le gang di tutti i partecipanti alla sessione avranno le stesse opportunità di accaparrarsi la merce, e non sarà raro imbattersi in violente sparatorie per stabilire quale impero criminale avrà la meglio.

Oltre a sette nuovi veicoli e una t-shirt esclusiva riservata a coloro che effettueranno l'accesso entro il 30 luglio, Rockstar ha previsto un'ulteriore promozione per gli iscritti alla Guest List, che otterranno 350mila crediti in omaggio e uno sconto del 40% sull'acquisto dei nuovi mezzi blindati. Non mancano nuovi sconti su alcune proprietà selezionate appositamente dal team irlandese e un evento Snapmatic chiamato #Afterhours, che premierà le cinque migliori foto realizzate all'interno di GTA Online con 5 milioni di crediti in-game.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!