FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

God of War diventa più difficile con la modalità New Game Plus

Una nuova modalità per ricominciare lʼavventura dallʼinizio e ottenere nuove armature e poteri

God of War diventa più difficile con la modalità New Game Plus - foto 1
ign

Annunciata allo scorso E3 2018 in occasione della conferenza PlayStation, la nuova modalità New Game Plus permetterà ai fan di God of War di ricominciare l'avventura di Kratos e Atreus dall'inizio, portando con sé tutte le armature, i talismani e gli oggetti acquisiti nella sessione precedente.

Sony Santa Monica ha annunciato che la modalità sarà disponibile dal 20 agosto e permetterà di avviare una nuova partita a un livello di difficoltà più elevato, scontrandosi con nemici di livello più alto che, in alcuni casi, potranno contare persino su nuove abilità.

In questa modalità potrete collezionare una nuova risorsa chiamata Skap Slag, che consentirà di ottimizzare al meglio il proprio arsenale e migliorarlo ulteriormente presso i fabbri che popolano il mondo di Midgard. Il giocatore potrà contare su nuove opzioni di personalizzazione con incantesimi inediti e nuovi set di armature potentissime. Coloro che non fossero interessati a rivivere la storia nella sua interessa potranno saltare i filmati e passare direttamente all'azione.

L'aggiornamento New Game Plus di God of War sarà disponibile gratuitamente per tutti i possessori del gioco su PS4. A seguire una serie di immagini che mostrano le prime fasi dell'avventura con Kratos e Atreus dotati di tutte le armature collezionate in precedenza.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!