FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Acqua dei Caraibi alla cintola: "Vi dichiaro marito e moglie"

Un Sì da sirena: realizzato il sogno di Susana grazie a una fotografa messicana che ha accettato la sfida rifiutata da tutti i wedding planner consultati

"Non è possibile sposarsi in mare, è troppo complicato", si è sentita ripetere dai wedding planner consultati Susana Zamos, che cullava il sogno di essere una sposa-sirena fin da bambina.

E che quasi si era rassegnata a pronunciare un comune "Sì" in spiaggia. Finché sulla sua strada non ha incontrato la fotografa Sol Tamargo con il suo team Del Sol Photography, che le ha permesso di realizzare le nozze nel mezzo del Mar dei Caraibi, in Messico. Sfida vinta con i 100 invitati, vestiti di tutto punto, immersi nell'oceano fino alla cintola.

A bordo di piccole imbarcazioni sposi e invitati sono stati trasportati sul banco di sabbia di El Cielo, presso Cozumel, in Messico. Una volta che tutti si erano calati tra le onde, si è svolta la cerimonia di nozze. "Ho sempre amato l'acqua", ha dichiarato Susana in un post sul sito web della fotografa che ha reso possibile l'impresa.